PER ENTRARE NELLA SEZIONE "MEDIA"e "VIDEOGRAPHY"?, leggi qui!!!!

« Older   Newer »
  Share  
Cry§talTear§
view post Posted on 15/2/2006, 02:02




La Sezione Media e Videography sono state create appositamente per i file da tenere riservati agli utenti del forum ATTIVI. Ovvero gli utenti abituali, che si sono presentati adeguatamente e che frequentano solitamente il forum.

Nella sezione Media sono contenute diverse cose tra cui:
- File che possono essere benissimo Audio o Video da poter scaricare oppure anche solo da poter guardare in streaming
- Articoli di giornale scannerizzati
- Interviste ed articoli vari dedicati alla band

Per entrare nella sezione Media occorre essere un utente abituale del forum. Non c'è un periodo di prova preciso. Quando verrai ritenuto idoneo/a e affidabile, e non un utente di passaggio o un travestimento di gente che vuole fregare cose dal forum (come se non esistessero..) sarai automaticamente aggiunto dagli admin del forum e sarai possibilitato ad entrare anche in quell'area privata.

Ricordiamo inoltre che è severamente vietato l' inserimento di qualsiasi file della sezione protetta all' interno di altri forum: verranno effettuati controlli periodici e per i trasgressori oltre al ban immediato verranno prese altre gravi misure punitive .

VORREI EVIDENZIARE IL FATTO CHE L'AMMISSIONE ALLE SEZIONI PROTETTE è UNA COSA DEL TUTTO PERSONALE. NON HA UN CRITERIO DI VALUTAZIONE BASATO SUL NUMERO DI POST SCRITTI O ALTRO. VISTO CHE NON è UNA RACCOLTA PUNTI VERRETE AMMESSI QUANDO LO DECIDERò GIUSTO O QUANDO I COLLEGHI ADMIN E MODER LO RITERRANNO GIUSTO FACENDOMELO SAPERE. E IN OGNI CASO COME VI POSSIAMO AGGIUNGERE VI POSSIAMO ANCHE TOGLIERE. :drop:

Sotto qui fate pure richiesta per chi volesse entrare! :_:)_: :yeah:

:hearta: :kiss: :

*nb: l' utente abilitato avrà immediato accesso anche alla sezione artistica "Funeral of Art" . Nel caso in cui doveste avere problemi con l' accesso a tale sezione postate qui .

:valociao:

Edited by . c r y p t i c . - 9/12/2006, 00:05
 
Top
Daniele86
view post Posted on 15/2/2006, 16:07




Cmq vi ricordo che vi vogliamo bene a prescindere (tranne forse a due o tre persone...) biggrin.gif
 
Top
† Emi 69 †
view post Posted on 15/2/2006, 18:11




mi puoi aggiungere?
 
Top
Cry§talTear§
view post Posted on 15/2/2006, 23:37




effettuerò un controllo.
 
Top
Cry§talTear§
view post Posted on 20/2/2006, 23:14




†† Toxic Emi †† ABILITATA!!
 
Top
† Emi 69 †
view post Posted on 21/2/2006, 14:48




grazie mille *--*
 
Top
Cry§talTear§
view post Posted on 21/2/2006, 21:01




di nulla!! ti ricordo che quello che si trova là dentro deve restare là dentro!!! ok? wink.gif
 
Top
† Emi 69 †
view post Posted on 21/2/2006, 22:40




certo, non preoccuparti ^^
 
Top
Cry§talTear§
view post Posted on 21/2/2006, 22:48




wink.gif tongue.gif
 
Top
SanGue&NuTelLa
view post Posted on 23/2/2006, 18:06




io faccio gia' richiesta...
se non mi aggiungete a me va bene lo stesso..e vi voglio bene lu stess
 
Top
Daniele86
view post Posted on 23/2/2006, 18:39




Mi sembri simpaticuccia simpatichina quindi penso proprio di si .
A breve una risposta, salve salvino





 
Top
Cry§talTear§
view post Posted on 23/2/2006, 21:34




per me non ci sono problemi wink.gif sai kmq che quello che trovi lì deve restare lì biggrin.gif e nn deve finire specialmente in un forum gestito da una certa "Poison Angel" o "Joinme70"
 
Top
SanGue&NuTelLa
view post Posted on 24/2/2006, 15:20




don't worry
 
Top
Daniele86
view post Posted on 24/2/2006, 16:53




Sangue&nutella, sei stata abilitata smile.gif
 
Top
SanGue&NuTelLa
view post Posted on 24/2/2006, 17:10




grassie mille biggrin.gif
 
Top
253 replies since 15/2/2006, 02:00   4054 views
  Share