PASSION FOR LILITH, Il Nuovo Nome Della Band

« Older   Newer »
  Share  
Christian MacLeod
view post Posted on 25/1/2009, 15:24




Hey finalmente siamo tornati,con tante news,i soliti cambi di Line-up e nuovi spunti.allora intanto la cosa piuì importante e' il cambio del nome.Da circa una settimana gli heartagram sono diventati PASSION FOR LILITH (quindi quando avete tempo potete cambiare il nome della nostra sezione:-)magari lasciando tra parentesi ex heartagram almeno per i primi tempi :rolleyes: ).
Il nome risulta il vincente tra tutti quelli che abbiamo ricevuto nell'ambito del contest organizzato a Novembre.Se posso fare un commento,devo dire che sono arrivati nomi da tutte le parti del mondo,ma quelli italiani erano i piu' belli e fantasiosi.
SEASONS OF FEARS ,TRAGEDIE,BLEED FOR ME, EFFETS CONTRAIRES,NECROMANTIK,ADAMANTH
La lista completa la trovate sul blog nel nostro myspace, che e' in ristrutturazione anche se gia' potete trovare delle novita',iniziando dai primi nuovi loghi,dal nuovo font,dal cambio di due elementi il nuovo batterista Romeo(non e' una trovata Romantik Rock .ma e' il suo vero nome ahahahah o meglio cognome)e il nuovo tastierista Darek,con cui ho avuto modo negli anni passati di suonare con altre formazioni rock ,pop,metal.Per adesso sono molto contento dei nuovi acquisti.
Stiamo preparandoci bene per ritornare live,grande il rammarico per aver saltato alcune date molto importanti,specie in Calabria e a Siena.ma purtroppo ci vuole del tempo per amalgamare una band nuova di 2/5,ma siamo a buon punto anche sui brani himmici nuovi.
inoltre siamo in stampa con una versione DELUXE di "Orpheus and Eurydice"con booklet nuovo di 12 pagine,grafica un po' rinnovata,il prezzo dovrebbe essere sempre lo stesso XD.Con le tante copie vendute(non mi pare vero!!!)stiamo riuscendo ad autofinanziarci periodicamente,cercando di apportare migliorie al prodotto,e siamo gia' al lavoro sul disco nuovo,che devo dire promette buone sonorita'.Reginson e io abbiamo gia' scritto nuove tracce:-)
L'indirizzo del nuovo space(anche se abbiamo fatto solo un cambio di indirizzo,cosi da non perder gli amici e il resto,quindi chi ci ha come heartagram nella lista amici non dovra' fare nulla,poiche' il cambio e' in automatico) e':
www.myspace.com/passionforlilith
Il sito presumibilmente sara' www.passionforlilith.com
Ciauuuuuuu
 
Top
darklove666
view post Posted on 26/1/2009, 20:41





aria di novità vedo... cambieremo sicuramente, ma dovrete aspettare che sia Silvia a farlo perchè io purtroppo non sono molto capace a traficare con la grafica...
 
Top
Acid Cryptic
view post Posted on 27/1/2009, 15:05




personalmente il nome mi fa ridere =_= sembra il nome di un bagnoschiuma da motel..

appena cambiate la grafica modiricherò i banner e via dicendo.. intanto ho cambiato il nome.
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 4/2/2009, 03:25




ahahaha,grazie per il cambio del nome :-)vedo di farti avere i banner appena pronti.Comunque tra i nomi ci sembrava il piu' bello,di idee ne avevamo poche e confuse.Molti di quelli arrivati nel contest erano pessimi davvero,se guardate nel blog ve ne rendete conto,e considerate che quelli che ho scritto li' erano i migliori ehehehehe :shock:
 
Top
darklove666
view post Posted on 10/4/2009, 17:22




ho visto ho visto e hai perfettamente ragione, quelli che hai messo erano i migliori....
ricordati di mandarci i banner, non sono ancora pronti?
 
Top
4 replies since 25/1/2009, 15:24   34 views
  Share