LA LINE-UP CHE CAMBIA..., Gente che va',gente che viene...

« Older   Newer »
  Share  
Christian MacLeod
view post Posted on 4/12/2007, 23:11




Miiiiiiiiiii e' da Settembre che non cambiamo elementi nel gruppo :o: !!!!Cosi tanto? :lol: Bene allora recuperiamo il tempo perso, e che sia l'ultima volte(forse?!?)
Devo ufficializzare alcuni cambiamenti molto importanti all'interno degli Heartagram.Chi frequenta abitualmente le nostre pagine si e' reso conto inevitabilmente di alcune sostituzioni nella line-up.Iniziamo dall'abbandono di Sergio,uno storico elemento della formazione,ci lascia dopo piu' di 7 anni nella band.Al suo posto fa il suo ingresso nella tribute Peppe Guerrera,un incredibile tastierista della scena musicale peloritana.Ipertecnico e strabiliante per uso dei suoni e attrezzature particolarissime.L'altro avvicendamento riguarda Giosue'(certo ora ci manca chi somiglia fisicamente a Ville),altro storico pezzo che se ne va'.Lo sostituisce Cloud,un ottimo allievo del maestro Arena,(che ancora oggi, spesso, collabora con noi).In mezzo a tutti questi addii,trova il posto un bentornato ed e' quello al nostro vecchio batterista Daniel Scibilia.Abbiamo valutato molti batteristi(li ringraziamo tutti),ma alla fine abbiamo optato per lui,che gia' conosce alla perfezione i brani e che ha eliminato i problemi che ostavano alla sua presenza nella band.
Cambi radicali,specie nel modus operandi,nella gestione delle cose ,nei progetti e nei lavori.Generalmente nella sostituzione di elementi sono molti i problemi;stranamente siamo incredibilmentoie operativi,andiamo rapidissimi,stiamo gia' finendo il repertorio dei brani e siamo tecnicamente nettamente superiori.Purtroppo abbiamo dovuto rinunciare ad alcune date(una in particolare moooolto interessante),ci scusiamo con tutti i gestori.Tra pochissimo saremo pronti e scattanti.Speriamo di farvi ascoltare qualcosa al piu' presto. :oleee:

Edited by Christian MacLeod - 6/12/2007, 02:50
 
Top
*poison girl*
view post Posted on 31/1/2008, 19:56




noooooooooooooooooo se ne è andato giosuèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

cmq in bocca al lupo per voi che proseguirete!!!! ^^
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 9/4/2008, 14:06




Necessarie alcune rettifiche,anche per chiarire come mai cambiamo spesso componenti :dho: Ho dovuto sostituire altri due membri,che devo dire mi piacevano molto musicalmente.Dotati di buona tecnica e versatilita', anche in un genere particolare come il nostro.Pero' non stimo le persone che si inseriscono in un progetto solo per avere un po' di pubblicita', senza amore per il genere.La tribute non e' una coverband,ed e' quindi impensabile che si possano fare cover di altre band...Cmq tra poco riaggiorneremo il sito,lo space e i forum con la nuova line-up , che e' gia' al lavoro sui brani degli H.I.M. e sui nostri primi inediti.
Per ora dico solo che Nino Chiarello(Harvest,prima bassista)diventa il chitarrista(il suo strumento naturale) degli Heartagram,i nomi del tastierista e del bassista li comunico tra poco,appena pronte le foto e le biografie.
Sono un po' stanco di queste sostituzioni :cry: ,ma purtroppo sembra che non si riesca a trovare mai le persone adatte.Spero sia stata una scossa di assestamento... :hearta:
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 22/8/2008, 23:22




Comunichiamo che all'interno della nostra line-up vi e' stato un altro avvicendamento.Salutiamo Narcissus,ringraziandolo per il lavoro svolto e diamo il benvenuto al nostro nuovo tastierista J.Warrior.
In un periodo in cui si va verso una ricerca sonora piu' particolare, siamo convinti che lui riuscira' a portare all'interno degli Heartagram il suono giusto per poter continuar il nostro iter musicale,sia per quanto riguarda la Tribute sia per i brani inediti,potendo contare su una preparazione tecnica eccellente derivante da molti anni di Conservatorio.Inoltre e' un esperto di effettistica e di ricerca sonora...quindi ne vedremo anzi ne sentiremo delle belle...
Cmq ha gia' finito il repertorio,quindi e' praticamente pronto.

Inoltre volevo comunicare che siamo molto dispiaciuti che ancora nn siamo riusciti a spedire l'EP a chi promesso e ai tanti(per fortuna :lol: ) che ci hanno chiesto di poterlo acquistare.I lavori sono in fase di ultimazione,ma sia le tipografie, sia chi ci fornisce i materiali sono in ferie e quindi siamo schiavi dei loro tempi.La cosa positiva e' che in vista di questi cambi di line-up si avra' un parziale ristyling del booklet(quanto meno per la parte concernente la foto),e il video che siamo in procinto di girare per "Black Evil Cloud"avra' come protagonista la line-up nuova.Dovrei comunicare un'altra cosa ...ma aspetto la prossima settimana per avere conferma ehehehehehehe
Ciauuuuu
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 7/9/2008, 10:29




Ciao ragazzi,devo comunicare delle cose abbastanza rilevanti.In questi tempi nelle fila degli Heartagram sono successe diversi avvenimenti.Di certo la piu' importante e' il cambio della Line-up.Ci ritroviamo a dover cambiare tastierista e batterista,per motivi che definirei di opportunita'.Ci sono momenti in cui bisogna dare un refresh a tutto,e in giorni importanti come quelli che stiamo vivendo(nascita degli Street Team,uscita dell'E.P.,inizio registrazioni del prossimo disco,presentazione live di "Orpheus and Eurydice") bisogna fare delle scelte giuste.Il nostro bacino di utenza sta aumentando in maniera considerevole e questo ci rende orgogliosi del nostro lavoro.
L'operazione di svecchiamento della band ha portato,come vi dicevo nel post precedente all'interno della line-up un giovane virtuoso come J.Warrior(lasciatemelo dire uno dei migliori tastieristi in circolazione)e un batterista ipertecnico come Savior di matrice Progressive(Tribute Dream Theater)che hanno cambiato il nostro modo di suonare,rendendoci molto piu' solidi e soprattutto piu' sicuri in sede live.
Un salutone va'a Daniel Crash un elemento storico,un vero amico che ci lascia per motivi di lavoro che lo porteranno a vivere a Roma.Gli auguriamo Buona fortuna per tutto...
Le foto dei nuovi le trovate sul nostro My Space XD XD,di Warrior e' gia' pronta la sua pagina sul nostro sito,di Savior tra qualche ora dovrebbe essere tutto online :-)
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 4/2/2009, 03:50




In questo periodo di profondi mutamenti all'interno del gruppo,ben si coniuga l'arrivo del nuovo chitarrista Destroyer che subentra a Julian,che per cause di lavoro deve obbligatoriamente lasciare la band.Questo ci dispiace molto e nel salutarlo con affetto,lo ringraziamo per l'ottimo lavoro svolto e la grande professionalita' che ha sempre dimostrato nell'arco di questi mesi all'interno degli Heartagram.
Le foto del nuovo chitarrista le potete trovare gia' sul nostro space,spero di trainarlo su questo forum anche,dato che in rete e' abbastanza bravo.Porta una ventata di freschezza e di rinnovamento, per eta' (21),look (tra l'altro ha delle bellissime chitarre)e idee musicali.Sono sicuro che sara' perfetto per questo progetto:-)
Destroyer si aggiunge ai 2 nuovi elementi che sono entrati a far parte dei nuovi Passion for Lilith ,Romeo,conosciuto per essere anche il batterista dei Dawn of Events e Darek alla tastiera con cui ho avuto modo di suonare in altre formazioni pop rock e metal.
 
Top
darklove666
view post Posted on 4/2/2009, 09:47




CITAZIONE (Christian MacLeod @ 4/2/2009, 03:50)
Le foto del nuovo chitarrista le potete trovare gia' sul nostro space,spero di trainarlo su questo forum anche

PRAFO PRAFO... traina pure :asd:

mi chiedo se vi fermerete mai con questi cambiamenti!!!
mi spiace che julian abbia dovuto abbandonare, spero cmq che riuscitate ad amalgamarvi al meglio e il tutto vada alla grande come sempre :)
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 4/2/2009, 14:23




Grazie,ce lo auguriamo anche noi.Diciamo che ormai abbiamo perso il conto dei cambi,comunque sia mi accorgo che e' praticamente inevitabile in un genere come il nostro,sembra che la stabilita' sia un'utopia.Anche le altre tribute hanno sempre problemi di line-up,credo sia legato al genere musicale,o alla scarsa conoscenza dei limiti di quest'ultimo.Mi auguro soprattutto che io e Reginson avremo sempre la voglia di ricominciare quasi sempre da capo, :angry:
Certo e' che e' davvero una bella scocciatura...,soprattutto per i live che bisogna sempre rimandare ecc
 
Top
darklove666
view post Posted on 4/2/2009, 23:04




CITAZIONE (Christian MacLeod @ 4/2/2009, 14:23)
Grazie,ce lo auguriamo anche noi.Diciamo che ormai abbiamo perso il conto dei cambi,comunque sia mi accorgo che e' praticamente inevitabile in un genere come il nostro,sembra che la stabilita' sia un'utopia.Anche le altre tribute hanno sempre problemi di line-up,credo sia legato al genere musicale,o alla scarsa conoscenza dei limiti di quest'ultimo.Mi auguro soprattutto che io e Reginson avremo sempre la voglia di ricominciare quasi sempre da capo, :angry:
Certo e' che e' davvero una bella scocciatura...,soprattutto per i live che bisogna sempre rimandare ecc

si ecco infatti anche io mi ero chiesta come fate ad avere voglia di ricominciare da capo ogni volta.. è una bella sfacchinata voglio dire.. dopo che hai trafficato per fare una cosa vedertela non dico sparire dalle mani ma dover comunque ricomnicare la cosa.. e poi i live come dici tu, uno non può rimandare troppo a lungo, ci perde in qualche modo...
cmq penso che fino a quando ci sia una forte passione riuscirete a superare queste seccature!!
 
Top
Christian MacLeod
view post Posted on 22/4/2010, 02:00




Senza perdere molto tempo su coloro i quali ci hanno dato in questi mesi una mano per lavorare al meglio,in qualita' di turnisti,la formazione dei Passion for Lilith attuale e' cosi composta (e speriamo almeno per un po' assestata :-) ):

Christian MacLeod,Vocals and 12 Strings guitar
The Destroyer,Lead Guitar and Backing Vocals
Romeo , Drums
Sylar ,Bass
Meister , Keyboards and Synth

Tra qualche giorno aggiorneremo anche il sito !!
byeeee
 
Top
24 replies since 4/5/2007, 00:42   320 views
  Share