SITO "HEARTAGRAM" IN ALLESTIMENTO!!!, Fate un salto in riva allo Stretto

« Older   Newer »
  Share  
christianmacLeod
view post Posted on 22/1/2007, 15:33




oh yes, indesit! ;)
vediamo se siamo in grado di farlo...
bene speramus :hearta:
 
Top
Vampirgirl
view post Posted on 22/1/2007, 19:09




Ora pro nobis....amen!! image
 
Top
christianmacLeod
view post Posted on 22/1/2007, 21:53




:D
 
Top
christianmacLeod
view post Posted on 1/2/2007, 14:47




figghiulazzi non ci crederete, ma la stella e'uscita di scena.l'abbiamo sostituita con un heartagram,che tra l'altro non e' che il mio meraviglioso poster 100 per 70...
;) :hearta:
 
Top
Vampirgirl
view post Posted on 1/2/2007, 21:08




...BELLISSIMOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! :D :D
E' anche l'heartagram che ho sul poster gigante in camera!!
Non potevate scegliere meglio ;)
 
Top
christianmacLeod
view post Posted on 1/2/2007, 21:45




che bello ce l'hai anche tu!era l'unico poster degli H.I.M.a Messina e appena l'ho visto l'ho acquistato subito!! :up: ;)

 
Top
Vampirgirl
view post Posted on 2/2/2007, 12:59




Bellissimo sì!! Anche xchè, x me, è l'unico abbastanza femminile :) E poi piuttosto che tutto il gruppo preferisco il simbolo..
 
Top
christianmacLeod
view post Posted on 2/2/2007, 15:39




si,infatti non avrei mai appeso una foto di ville.l'heartagram e' un simbolo troppo bello.e' un peccato che lo vogliano modificare.almeno cosi ho sentito...
:D
del resto e' una sorta di marchio di fabbrica,come il cavallino della ferrari!!!
 
Top
Arwen Svetlana
TOPIC_ICON13  view post Posted on 2/5/2007, 19:27




il sito Heartagram si rinnova! :finnish:
dopo qualche giorno di lavoro :pc: è pronta la nuova grafica del sito,un pò + dark ma di grande effetto! ditemi il vostro parere
 
Top
angelofdarkness17
view post Posted on 4/5/2007, 23:53




Ma The Sacrament iniziale è fatta da voi? :blink: Se sì domani prendo il primo treno per Messina e vengo a sentirvi subito dal vivo :clapclap:

Direi che la nuova grafica mi piace di più :asd:
 
Top
christianmacLeod
view post Posted on 5/5/2007, 00:04




Sono contento che ti piaccia di piu'.In pratica abbiamo cercato di ascoltare un po' tutti quelli che ci stanno intorno.Prima sembrava un po' troppo blog,forse.
Devo dire che Sacrament ci viene molto bene,ma siamo ben lontani da questi livelli...purtroppo :P

 
Top
crow981
view post Posted on 5/5/2007, 12:02




CITAZIONE (christianmacLeod @ 5/5/2007, 01:04)
Sono contento che ti piaccia di piu'.In pratica abbiamo cercato di ascoltare un po' tutti quelli che ci stanno intorno.Prima sembrava un po' troppo blog,forse.
Devo dire che Sacrament ci viene molto bene,ma siamo ben lontani da questi livelli...purtroppo :P

Certo che viene molto bene, avete un gran tastierista...!!! ;) :lol:
 
Top
Arwen Svetlana
view post Posted on 30/8/2007, 20:57




Abbiamo sistemato un pò di cose nel sito.
C'è la nuova pagina di Giosuè(Joys) e tra poco inseriremo quella di Corrado.
Vi ricordo che x visualizzare al meglio il sito è necessario scaricare il font "Blackletter 686" dalla nostra home.
Ciao
 
Top
Arwen Svetlana
TOPIC_ICON13  view post Posted on 21/9/2007, 00:56




Da oggi il sito ufficiale degli Heartagram cambia faccia!
Date le difficoltà riscontrate da molti nell'aprire il sito (risultava piuttosto pesante), ho deciso di alleggerirlo, senza rinunciare cmq ai contenuti!
La sezione fotografie era forse la + inaccessibile a causa della presentazione in diapositive, adesso la visualizzazione è immediata... e naturalmente ci sono solo foto nuove!

Se vi ho incuriosito almeno un pò, passate a trovarci!

image
 
Top
31 replies since 16/1/2007, 04:54   396 views
  Share